Calcio a 5, la Rapidoo Latina prepara la trasferta a Potenza

Calcio a 5, la Rapidoo Latina prepara la trasferta a Potenza
*Giampaolo, tecnico della Rapidoo Latina*

*Giampaolo, tecnico della Rapidoo Latina*

La marcia di avvicinamento verso il sogno, è iniziata nella mattinata di lunedi 7 aprile. La Rapidoo Latina Calcio a 5, infatti, è in piena preparazione in vista dell’ultima sfida della stagione regolare, quella che, nelle speranze di tutti, dovrà consegnare alla formazione del presidente La Starza, la promozione diretta in serie A1. “Piano, bisogna stare calmi – ha tenuto a precisare il massimo dirigente della Rapidoo Latina Calcio a 5 – Le partite vanno giocate sul campo, non a chiacchiere. Il Potenza sarà avversario duro e noi dovremo essere bravi ad imporre subito il nostro gioco. A quello che sarà, eventualmente, penseremo dopo”. Tutto questo mentre la società nerazzurra informa che sta mettendo a disposizione dei tifosi un pullman per la trasferta di Potenza, in programma sabato prossimo, 12 aprile, partita che potrà scrivere la storia della società pontina. Per informazioni su costi ed orari contattare il Team Manager Gianfranco Salerno (347 6039744).

Per esigenze organizzative, le adesioni si raccoglieranno fino a mercoledi sera (9 aprile). La Rapidoo Latina Calcio a 5, dunque, non sarà sola in questa ultima fatica stagionale, la più importante, quella decisiva per la promozione diretta in A1. “Vivere settimane come queste – ha spiegato il tecnico Giampaolo – è un qualcosa di meraviglioso. Ci giochiamo una stagione intera in una partita, quella di sabato (12 aprile) a Potenza. Una stagione entusiasmante – ha proseguito l’allenatore nerazzurro – nella quale, noi e il Corigliano, abbiamo fatto l’impossibile per stare lassù. Indipendentemente da come andrà a finire, ci tengo a ribadire che questo è stato il campionato di A2 più bello degli ultimi dieci-quindici anni. Noi siamo pronti a battagliare ancora, siamo pronti a prenderci quello che, forse, meritiamo. A riscrivere la storia del nostro club e ad entrarci a tutti gli effetti. I ragazzi stanno bene, sono concentrati, si allenano con la giusta allegria e sanno che li attende un appuntamento importante che, bisogna dirlo, stanno preparando con cura”.

E’ tornato a fare qualcosa anche il portiere Chinchio che, sabato prossimo (12 aprile), potrebbe di nuovo tornare a disposizione del tecnico Giampaolo. La squadra, dunque, procede spedita verso la sfida dell’anno, verso quello che è l’appuntamento da tutti sognato per un’intera stagione. E con la squadra si sta muovendo il popolo del futsal, i tifosi che da sempre seguono la squadra, pronti ad andare a Potenza per vivere, unitamente alla squadra, al tecnico e alla dirigenza, una giornata indimenticabile.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]