Violenza sessuale su minori e maltrattamenti, 33enne in manette: deve scontare otto mesi

Violenza sessuale su minori e maltrattamenti, 33enne in manette: deve scontare otto mesi

polizia slideNella serata odierna la Squadra Mobile, sezione reati contro la persona ed in danno di minori, ha tratto in arresto V.A., cittadino italiano di 33 anni residente a Latina, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Torino per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale in danno di minore, commessi a Torino alla fine degli anni novanta.

Vittima della violenza del V.A. è stato il fratello di quest’ultimo che lo ha denunciato all’Autorità giudiziaria. Da tempo il citato soggetto si era trasferito nel capoluogo pontino ove conduceva una vittima assolutamente anonima, lavorando all’interno di un supermercato in provincia di Latina. Questo pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile lo hanno rintracciato all’interno della sua abitazione. Alla vista degli investigatori della Squadra Mobile non ha opposto resistenza.

Al termine delle operazioni di arresto, il V.A. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Latina dove dovrà scontare la pena di 8 mesi di reclusione.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]