Tragedia nella galleria di Terracina, oggi l’addio al vigile del fuoco Giuseppe Vona

Tragedia nella galleria di Terracina, oggi l’addio al vigile del fuoco Giuseppe Vona

vigili del fuoco slideIl giorno dell’addio a Giuseppe Vona, il 38enne vigile del fuoco deceduto venerdì sera in un incidente stradale accaduto nella galleria Monte Giove, a Terracina. I funerali si svolgeranno alle 15e30 nella chiesa del Sacro Cuore, a Frosinone, dove Giuseppe era nato e aveva vissuto prima di trasferirsi a Ceccano con la moglie e la loro figlioletta di 4 anni.

Poi, come spesso succede, il lavoro aveva portato Giuseppe Vona prima a Latina e  da circa un anno a Terracina. Fino a venerdì scorso quando avrebbe dovuto sostituire un collega al comando di Gaeta, dove non è mari arrivato, fermato per sempre in galleria.

Sabato il medico legale ha eseguito l’autopsia e, quindi, la salma è stata consegnata ai famigliari per le esequie. Per tutta la giornata di ieri è rimasta aperta la camera ardente allestita all’interno della palestra del comando provinciale di Frosinone, sulla via Monti Lepini, per consentire alle centinaia di colleghi di Latina e di Frosinone, ai familiari, parenti e amici che hanno voluto salutare il giovane e generoso vigile del fuoco.

Anche il prefetto di Latina Antonio D’Acunto ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia del vigile scomparso e la sua vicinanza al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina.

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, dolore per la tragedia del pompiere Giuseppe Vona-5  aprile)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, auto si ribalta nella galleria Monte Giove:muore un pompiere-4 aprile)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]