Il giorno dell’addio a Giuseppe Vona, il 38enne vigile del fuoco deceduto venerdì sera in un incidente stradale accaduto nella galleria Monte Giove, a Terracina. I funerali si svolgeranno alle 15e30 nella chiesa del Sacro Cuore, a Frosinone, dove Giuseppe era nato e aveva vissuto prima di trasferirsi a Ceccano con la moglie e la loro figlioletta di 4 anni.
Poi, come spesso succede, il lavoro aveva portato Giuseppe Vona prima a Latina e da circa un anno a Terracina. Fino a venerdì scorso quando avrebbe dovuto sostituire un collega al comando di Gaeta, dove non è mari arrivato, fermato per sempre in galleria.
Sabato il medico legale ha eseguito l’autopsia e, quindi, la salma è stata consegnata ai famigliari per le esequie. Per tutta la giornata di ieri è rimasta aperta la camera ardente allestita all’interno della palestra del comando provinciale di Frosinone, sulla via Monti Lepini, per consentire alle centinaia di colleghi di Latina e di Frosinone, ai familiari, parenti e amici che hanno voluto salutare il giovane e generoso vigile del fuoco.
Anche il prefetto di Latina Antonio D’Acunto ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia del vigile scomparso e la sua vicinanza al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina.
***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, dolore per la tragedia del pompiere Giuseppe Vona-5 aprile)
***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, auto si ribalta nella galleria Monte Giove:muore un pompiere-4 aprile)
You must be logged in to post a comment Login