Nuovo presidente per il Formia calcio: è Alberto Rossini. In panchina torna Scarlato

Nuovo presidente per il Formia calcio: è Alberto Rossini. In panchina torna Scarlato
*Alberto Rossini*

*Alberto Rossini*

AGGIORNATO – È ancora in corso il consiglio di amministrazione della società Formia calcio. Secondo indiscrezioni sarebbe già stato individuato il nuovo patron a seguito delle irrevocabili dimissioni del contestatissimo oramai ex presidente Sergio Scipione. Si tratta di Alberto Rossini, dipendente comunale e già membro del consiglio di amministrazione.

Una riunione alla quale anche il sindaco di Formia non ha fatto mancare la propria partecipazione. Così inizia questo nuovo mini ciclo della storica società calcistica ultracenteneria che, a cinque giornata dal termine del campionato, cerca la salvezza, ancora a portata di mano.

*Gennaro Scarlato*

*Gennaro Scarlato*

E in questo senso giocherà un ruolo determinante anche il nuovo allenatore dopo l’allontanamento di Adriano Ceccarelli. Anche se in realtà il nuovo allenatore altri non è che il predecessore di Ceccarelli: Gennaro Scarlato.

Per quanto riguarda il futuro ancora troppo complicata e incerta la situazione agonistica e societaria del Formia 1905 per capire quale destino attende il calcio in città.

 

COMUNICATO UFFICIALE FORMIA CALCIO

logoformia-calcioAGGIORNAMENTO ore 20 del 7 aprile 2014 – Nel pomeriggio di oggi, si è tenuta la riunione del Consiglio Direttivo della U. S. Formia 1905 Calcio, che ha preso in esame le dimissioni del presidente Sergio Scipione e del consigliere Pierluigi Di Russo.

Al termine di una lunga e costruttiva discussione, la dirigenza ha deciso di affidare la presidenza ad Alberto Rossini, già consigliere del club.

La carica di vice-presidente è stata affidata a Cosmo Ingrosso, mentre il Consiglio è completato da Antonio Carnevale, Angelo Valerio ed Aldo Zangrillo.

Valerio ricoprirà anche le mansioni di Tesoriere e Team Manager. Confermato nel ruolo di segretario Pasquale Cogliandro.

La società ringrazia Scipione e Di Russo per l’ impegno profuso al servizio del club ed augura loro le migliori fortune personali e professionali.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]