Latina, Corpo Forestale dello Stato. Di Lascio: “UGL primo sindacato di categoria”

Latina, Corpo Forestale dello Stato. Di Lascio: “UGL primo sindacato di categoria”
*Flavio Di Lascio*

*Flavio Di Lascio*

“L’amministrazione centrale ha comunicato i dati ufficiali inerenti la rilevazione deleghe e la rappresentatività del personale del Corpo forestale dello Stato e l’Ugl, oltre al rafforzamento della seconda posizione a livello nazionale, si riconferma, nell’intera provincia pontina, il primo sindacato di categoria”, afferma il dirigente nazionale Flavio Di Lascio.

“Questo dato ci inorgoglisce e ci ripaga del lavoro di tutela e di proposta svolto sul territorio. Un ringraziamento particolare va ai nostri dirigenti sindacali locali che quotidianamente e con grande passione sono al fianco dei colleghi nelle diverse problematiche sia di carattere operativo che personali. La presenza nei luoghi di lavoro, l’attività di ascolto, la tutela legale, l’informazione e l’essere un pungolo positivo per l’amministrazione hanno giocato un ruolo fondamentale per la nostra crescita”, prosegue Di Lascio.

“L’ottica con cui la squadra sindacale ha operato è sempre stata quella di voler creare una comunità viva e fortemente partecipativa con tutti gli iscritti e simpatizzanti. Un forte grazie, ovviamente, a tutti gli amici forestali che hanno deciso negli ultimi tempi di seguire la nostra azione sindacale e come sempre assicuriamo il nostro impegno per cercare di costruire un Corpo migliore e che sia sempre più vicino ai propri appartenenti, consci, della grave situazione economica. Il Sindacato in generale rappresenta un elemento importante e strategico per il futuro dei lavoratori ed è giusto lavorare insieme per rinnovare il Paese”, conclude Di Lascio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]