Lista Tsipras, a Fondi l’attivista Raffaella Bolini

Lista Tsipras, a Fondi l’attivista Raffaella Bolini
*Alexis Tsipras*

*Alexis Tsipras*

Non si ferma, in vista delle europee del 25 maggio, il lavoro del comitato di Fondi a sostegno della lista ‘L’altra Europa per Tsipras’.

Nella giornata di domenica l’appuntamento per raccogliere consensi a favore di Alexis Tsipras, candidato del Partito della sinistra europea per la carica di presidente della Commissione Ue, sarà doppio.

Dalle 10 alle 13 il punto informativo e raccolta firme nei pressi del mercatino di via Marconi, in zona Porta Roma.

Nel pomeriggio, dalle 18,30 all’interno del ‘Caffè Conte’ di viale della Libertà, oltre alla raccolta firme è in cartello l’incontro con la candidata per il Collegio Centro Raffaella Bolini.

*Raffaella Bolini*

*Raffaella Bolini*

Chi è, lo spiega nel dettaglio il sito di presentazione de ‘L’altra Europa’: “Componente della Presidenza Nazionale dell’Arci, coordinatrice delle relazioni internazionali, e del gruppo di lavoro nazionale su beni comuni”, recita la nota. “Da sempre attivista nella costruzione e nella manutenzione dei movimenti sociali per la pace, contro il razzismo, per la solidarietà internazionale, per un altro mondo e un’altra Europa possibile. Attualmente fa parte del Consiglio Internazionale del Forum Sociale Mondiale, del Comitato Esecutivo della Rete Euromed per i Diritti Umani, del Board della rete europea Solidar, del comitato promotore dell’Altersummit ed è vicepresidente del Forum Civico Europeo”.

Obiettivo primario, a livello nazionale, raccogliere le sottoscrizioni necessarie alla presentazione della lista pro-Tsipras: “E’ possibile firmare ancora solo per questa settimana: non perdiamo tempo”, esortano i sostenitori locali di Tsipras.

Per chi volesse, è possibile firmare anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, con turni pomeridiani martedì e giovedì, dalle 15,30 alle 17,30. Per informazioni:   www.listatsipras.eu   –   fondicontsipras@gmail.com

***ARTICOLO CORRELATO*** (La società civile per un”altra Europa’: anche a Fondi la lista per Tsipras – 30 marzo -)

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]