Incidente allo svincolo per il Frasso, due centauri in codice rosso

Incidente allo svincolo per il Frasso, due centauri in codice rosso

carabinieri-incidente-400x300Incidente questa sera sulla N.S.A. 255, nel territorio lepino, la strada che collega l’Appia alla Monte Lepini. Lo scontro si è verificato poco dopo le 19 allo svincolo per il Frasso.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrati una vettura sulla quale viaggiavano tre persone e una motocicletta con a bordo marito e moglie di Sperlonga che hanno riportato le ferite più gravi.

Dalle prime informazioni sembra che lo scontro sia stato quasi frontale, con i centauri sbalzati violentemente dalla sella.

Sul posto si sono fermate diverse persone, tra cui alcuni infermieri di Terracina che hanno assicurato i primi soccorsi in attesa del 118 e un vigile urbano di Roma, in quel momento fuori servizio e di passaggio con la famiglia, che ha individuato i testimoni dell’incidente pensando anche a mantenere sicura la zona per i soccorritori.

L’uomo di 53 anni è stato trasportato a Latina con un codice rosso dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che, però, non gli ha evitato l’amputazione di una gamba. Fratture scomposte per la donna trasportata all’ospedale ‘Alfredo Fiorini’ di Terracina.

Per i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Prossedi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]