Elezioni: Udc, Ncd e Forza Cisterna vanno avanti uniti anche senza Cirilli

Elezioni: Udc, Ncd e Forza Cisterna vanno avanti uniti anche senza Cirilli
*Un momento della conferenza stampa*

*Un momento della conferenza stampa*

Il nuovo Centro Destra, Forza Cisterna e UDC prendono atto della rinuncia alla candidatura alla carica di Sindaco dell’Avv. Antonio Cirilli intervenuta nelle ultime ore, esprimendo allo stesso la propria vicinanza e solidarietà.

“Il progetto politico di rinnovamento resta valido – scrivono in una nota i rappresentanti della coalizione di centrodestra – l’intesa raggiunta in questi giorni è il frutto di un preciso percorso da attuare sul territorio con il principale obiettivo di rimettere al centro dell’azione politica l’esigenza dei cittadini e della città per poter avviare e sostenere un’azione territoriale in grado di far emergere ed ampliare il sistema produttivo e sociale del Territorio di Cisterna di Latina.

Prendiamo atto della volontà di continuare a condividere un percorso comune di rinnovamento e di voler aprire un dialogo a quanti vogliono avviare un progetto che sia veramente il frutto della condivisione nel principale obiettivo della rinascita di Cisterna, senza preclusione alcuna e senza  escludere nessun tipo di contributo al progetto intrapreso.

Ribadiamo – concludono Forza Cisterna, Udc e Ncd – la validità della coalizione fondata all’indomani della candidatura dell’Avv. Cirilli e la volontà di proseguire insieme il percorso per le amministrative del Comune di Cisterna di Latina”.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Cisterna, Cirilli ritira la sua candidatura: NCD, UDC e azzurri di nuovo in cerca di un aspirante Sindaco – 3 aprile -)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]