Aprilia, lavori conclusi al cantiere del nuovo plesso scolastico di Via Amburgo

Aprilia, lavori conclusi al cantiere del nuovo plesso scolastico di Via Amburgo

scuola toscaniniQuesta mattina il sindaco Antonio Terra ha visitato il nuovo plesso scolastico di via Amburgo dove sono attualmente in corso i lavori di sistemazione dell’arredamento (in gran parte nuovo) degli uffici e delle aule che da lunedì prossimo, 7 aprile, accoglieranno gli studenti per l’ordinaria attività scolastica.

Infatti, proprio nella giornata odierna, gli uffici tecnici comunali e la ditta appaltatrice, la Diretto srl, hanno sottoscritto il verbale di chiusura ufficiale dei lavori, iniziati 18 mesi fa e terminati nel rispetto del cronoprogramma iniziale.

In questi giorni, proprio al fine di consentire le operazioni di trasloco, il Sindaco ha firmato un’ordinanza di chiusura dei locali di Via Inghilterra, che ospitano la scuola. Gli stessi locali, attualmente controllati anche dalla vigilanza privata nelle ore notturne, nei prossimi giorni ospiteranno le attività del Giardino dei Sorrisi e gli uffici della Multiservizi, in concomitanza con l’avvio dei lavori di riqualificazione della Sede municipale di Piazza dei Bersaglieri e del Centro di Via Giustiniano.

Il sindaco Antonio Terra ha espresso viva soddisfazione per l’apertura della nuova scuola materna ed elementare, e per aver portato a compimento uno degli obiettivi principali programmati già con l’Amministrazione D’Alessio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social