Rossella Brescia madrina ad Aprilia della sfida tra scuole di danza

Rossella Brescia madrina ad Aprilia della sfida tra scuole di danza
La scuola di danza vincitrice

La scuola di danza vincitrice

Grande successo del Danza Day – Pamela Award svoltasi il 29 marzo al Teatro Europa di Aprilia che ha registrato il tutto esaurito. Lo scopo della manifestazione ideato dall’associazione AVSAS in collaborazione con l’associazione C.S.T. è quello di far incontrare i giovani che si dedicano all’arte creando occasioni di collaborazione e scambio tra le varie forme di danza, offrire ai partecipanti un momento di crescita artistica, vivere un’esperienza indimenticabile per conoscere nuove realtà artistiche, per condividere sogni e aspirazioni, idee e progetti.

Madrina e presidente di giuria è stata una delle ballerine più famose in Italia: Rossella Brescia.

Durante la serata è stato consegnato il premio Award per ricordare Pamela Jorillo (Cantante – ballerina) venuta a mancare prematuramente il 14 febbraio di 10 anni fa.

La classifica finale ha visto la vittoria del Centro Artistico Il Girasole di Nettuno; al secondo posto Grand Jete’ (Aprilia) e al terzo Balletto di Latina.

LE SCUOLE che hanno partecipato: 100% Danza (Artena), Aprilia Kolada (Aprilia), Balletto di Latina, Nuova Armonia (Acilia), Grand Jete’ (Aprilia), Crazy School (Anzio), Centro Artistico Il Girasole (Nettuno), Palestra Sensazione (Aprilia), Gruppo Danza Pia Marta (Cecchina), Palestra Primavera (Aprilia), Sueno Latino (Aprilia). Ospiti il gruppo Hip-hop di Dalila Jorillo.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]