Poste e-commerce, il pacchetto di servizi integrati per creare un’attività di commercio elettronico

Poste e-commerce, il pacchetto di servizi integrati per creare un’attività di commercio elettronico

poste-italiane_01Poste Italiane lancia anche a Latina l’offerta Poste e-commerce, il pacchetto di servizi integrati che consente di creare un’attività di commercio elettronico in modo semplice ed efficace.

Grazie all’offerta “chiavi in mano” Poste e-commerce, il Gruppo Poste Italiane diventa il partner ideale delle imprese che intendono aprirsi al commercio elettronico e vendere a milioni di nuovi clienti in Italia e nel mondo.

Rivolgendosi presso l’ufficio PosteImpresa di Viale Italia sarà possibile conoscere tutti i dettagli dell’offerta ed accedere ad un pacchetto integrato di servizi tecnici, finanziari e logistici che fornirà alla clientela uno strumento efficace per sviluppare la propria politica commerciale sul mercato interno ed estero: realizzazione del sito web e di campagne promozionali, gestione dei pagamenti, della logistica e della distribuzione, assistenza alla clientela e una piattaforma tecnologicamente avanzata sono gli strumenti che Poste e-commerce mette a disposizione delle aziende anche in forma modulare.

Poste e-commerce consente inoltre di creare e gestire campagne di marketing con sconti, promozioni, lancio di nuovi prodotti e tanto altro ancora per sviluppare le proprie vendite online.

Per ulteriori informazioni e per conoscere nel dettaglio l’offerta Poste e-commerce è possibile consultare il sito internet www.posteecommerce.it

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]