Antenne di telefonia a Minturno, la richiesta di un Consiglio comunale

Antenne di telefonia a Minturno, la richiesta di un Consiglio comunale
*La sede del Comune di Minturno*

*La sede del Comune di Minturno*

Hanno scritto al sindaco di Minturno, al presidente del Consiglio comunale e al segretario comunale per chiedere la convocazione di una riunione di massima assise straordinaria sulla questione degli apparecchi per la telefonia mobile.

Gerardo Stefanelli, Immacolata Nuzzo, Raffaele Chianese, Giuseppe Russo e Giuseppe Tomao auspicano la convocazione di un Consiglio comunale per discutere di vari punti relativi al posizionamento di ripetitori telefonici sul territorio comunale e tra questi “Quante antenne per la telefonia mobile sono dislocate sul territorio comunale e dove. Quale potenza di emissione hanno. Quali sono i gestori di proprietà. Quali sono quelle installate su territorio di proprietà comunale e quante pagano e/o hanno pagato canoni d’affitto”.

Dato il tema particolare i consiglieri comunali chiedono anche che alla riunioni partecipi “il responsabile del servizio urbanistica, l’architetto Lucia Gallucci. Tutto ciò al fine di individuare soluzioni e strumenti per regolamentare ulteriormente il fenomeno”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]