Al via i lavori alla scuola di Latina Scalo

Al via i lavori alla scuola di Latina Scalo

LAVORI EDILINell’ambito dei lavori programmati dall’amministrazione comunale per la messa in sicurezza e la vivibilità delle scuole della città, iniziano domani i lavori a Latina Scalo per la scuola elementare.

Verrà realizzata una piccola copertura in plexiglass relativa all’area esterna della scuola, per consetire ai bambini di godere maggiormente degli spazi a disposizione.

Il Sindaco Giovanni Di Giorgi e l’Assessore Giuseppe Di Rubbo hanno espresso la loro soddisfazione ribadendo come l’edilizia scolastica sia un priorità dell’Amministrazione.

“I lavori di adeguamento e sistemazione dei plessi scolastici sono oggetto di grande attenzione da parte dell’amministrazione comunale – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi – Con l’assessore Di Rubbo abbiamo predisposto una dettagliata programmazione di interventi che tiene conto delle esigenze e espresse dalle singole scuole, interventi che iniziano la prossima settimana e si vanno ad aggiungere ai tanti lavori già realizzati nei mesi scorsi”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]