***video***Fondi, la Piana si stringe attorno la famiglia di Antonio Peppe

*Antonio Peppe*
*Antonio Peppe*

Una chiesa di San Francesco colma, con gente proveniente da tutto il comprensorio, per tributare l’ultimo saluto ad Antonio ‘Tony’ Peppe, l’uomo di Fondi scomparso per le conseguenze di un tragico incidente stradale sull’Appia. Padre di quattro figli, tre dall’secondo matrimonio, il 58enne impiegato dell’Asl ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che gli erano più vicini, ancora increduli per il triste epilogo.


Ad officiare le esequie, puntualmente iniziate alle 15,30, il parroco don Massimiliano Scarlato. Terminata la funzione, il feretro di Peppe, uscito tra due ali di folla che sfidavano la pioggia, si è avviato a bordo del carro funebre della dittaa ‘Zomparelli’ alla volta del cimitero comunale.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, alla Chiesa di San Francesco l’ultimo saluto ad Antonio Peppe – 26 marzo -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, muore ad oltre un mese dall’incidente sull’Appia – 22 marzo -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, schianto sulla statale: fuori pericolo i sei feriti. Uno operato d’urgenza al ‘San Camillo’ – 9 febbraio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Carambola contro due alberi sulla Fondi-Monte San Biagio: sei feriti. Alcuni estratti dai vigili del fuoco – 9 febbraio -)