Serie B, Latina a Modena per il riscatto: presentazione e convocati

Il Latina domani pomeriggio (ore 15) sarà impegnato a Modena dove affronterà i gialloblu nella gara valida per la 30esima giornata di campionato, nona del girone di ritorno. I nerazzurri stamane si sono allenati al Francioni: la rifinitura si è svolta a porte chiuse. Per la gara in programma domani, Roberto Breda ha convocato 20 giocatori. Della lista non fanno parte gli infortunati Jonathas, Jefferson, Chiricò e Baldan, gli squalificati Alhassan e Bruno; Massacci non è stato convocato per scelta tecnica. Tornano a disposizione, invece, Laribi e Figliomeni; nella lista c’è anche il Primavera Peressini.

Roberto Breda, tecnico del Latina.
Roberto Breda, tecnico del Latina.

Al termine dell’allenamento di questa mattina ha parlato, come di consuetudine, il tecnico: “Ci aspetta una gara ricca di insidie contro una squadra in salute – ha dichiarato Roberto Breda – Anche noi, dal canto nostro, stiamo bene; la gara col Trapani, nonostante la sconfitta, ha confermato il nostro stato di forma positivo. L’emergenza? Non è questo che ci deve preoccupare, ma la forza dell’avversario. Abbiamo qualche defezione, è vero, ma saremo comunque competitivi perché, lo ripeto ancora una volta, ho a disposizione una rosa ampia che mi permette di fare delle scelte. Riavremo anche Figliomeni e Laribi, reduci da un periodo di stop, che per noi sono giocatori importanti. Sicuramente la sconfitta col Trapani ancora brucia per come è arrivata – ha concluso il mister – Dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo per conquistare un risultato positivo”.


I CONVOCATI – Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Figliomeni, Viviani, Laribi, Gerbo, Morrone, Crimi, Ristovski, Nunes, Milani, Ricciardi, Peressini Cisotti, Ghezzal, Paolucci

Indisponibili: Baldan, Jonathas, Jefferson, Chiricò

Squalificati: Bruno e Alhassan.