Dnc, Ab Serapo Gaeta contro la Fox Roma per difendere il terzo posto

Siamo giunti alla XXII giornata del campionato di serie C/2 e la A.B. Serapo Gaeta continua la sua corsa al terzo posto in classifica, importantissimo in ottica play off. Dopo la sconfitta nel Derby di Sabato scorso, contro il Bk Scauri, la squadra biancoverde se la dovrà vedere con la Fox Roma, compagine che si trova al’undicesimo posto in classifica, frutto di 16 punti molti dei quali conquistati fra le mura amiche del PalaTiber. Una squadra che ha trovato li suoi equilibri, capace ultimamente di giocarsela con tutte e di vincere le ultime tre gare giocate, quindi per i ragazzi di Coach Miele questa gara sarà un importante prova del nove da non fallire se si vorrà difendere il terzo posto dall’attacco della Fabiani Formia.

La gara di Sabato scorso, oltre alla sconfitta, ha dato qualche notizia positiva al tecnico biancoverde come la ripresa ( graduale) fisica di Macaro e Siniscalco, importanti per la loro classe e per la loro esperienza specialmente in questo periodo topico della stagione.


La gara si disputerà Sabato, presso il PalaTiber, con inizio alle ore 21. Arbitreranno i Signori Gallina e Silvestro della sezione di Viterbo.