Fondi, l’assemblea del movimento ‘IoSì’

Fondi, l’assemblea del movimento ‘IoSì’
1613922_10201745953502980_1320637125_n

*Un momento dell’incontro*

“Un progetto di rinnovamento politico culturale diverso da tutti gli altri”. E’ quello che, con l’aiuto dei cittadini, si prefigge il movimento ‘IoSì’ di Fondi, nato in prossimità delle passate amministrative in appoggio all’attuale sindaco Salvatore De Meo e che lunedì scorso ha chiamato soci e simpatizzanti a raccolta nella nuova sede, al civico 52 di via Roma.

Un’assemblea a cui, tra gli altri, oltre allo stesso primo cittadino, hanno presenziato i consiglieri comunali a suo tempo eletti in rappresentanza della civica targata ‘IoSì’, Antonio Scalingi, Maria Luigia Marino ed Elisabetta Giuliano.

A fare gli onori di casa, il coordinatore del movimento, Fabrizio Macaro, che assieme ai membri del direttivo ha ospitato anche l’assessore ai Servizi sociali Arcangelo Peppe. “Sono state sono state analizzate le varie attività svolte nel settore delle politiche sociali e della famiglia – spiegano da ‘IoSì’ – confrontando i progetti realizzati con quelli previsti nel programma politico amministrativo del 2010/2015 presentato in campagna elettorale dalla coalizione dei partiti di maggioranza”.

Nel corso dell’incontro, non poteva mancare una parentesi sulle attività ed iniziative che il sodalizio politico-culturale intende svolgere dall’immediato alle prossime amministrative di marzo 2015, invitando i presenti a far proseliti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social