Cisterna, patteggia la famiglia che piantava marijuana tra i kiwi

*La marijuana coltivata dalla famiglia di Cisterna*
*La marijuana coltivata dalla famiglia di Cisterna*

Si è tenuta lunedì scorso l’udienza preliminare per la famiglia di Le Castella che il 23 settembre scorso era stata arrestata dai carabinieri di Cisterna perché piantava marijuana tra i filari dei kiwi.

Padre, figlio trentenne e madre, hanno scelto di chiedere la pena concordata al GUP del tribunale di Latina: poco più di un anno e mezzo di reclusione per i genitori mentre il trentenne, al memento, dovrebbe scontare 3 anni e otto mesi.


Decine di piante altissime coltivate con cura tra le actinidia erano state scovate dagli uomini dell’arma nel terreno adiacente all’abitazione di famiglia, oltre ad un ingente quantitativo di marijuana essiccata e pronta per essere smerciata.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Cisterna, coltivavano tra i kiwi 55 painte di marijuana. Famiglia in manette – 24 settembre 2013 -)