Cisterna, inaugurata sul Corso la sede elettorale del gruppo “Cisterna 2014 – 2019”

Cisterna, inaugurata sul Corso la sede elettorale del gruppo “Cisterna 2014 – 2019”

IMG-20140315-WA0046Straordinaria partecipazione di cittadini ieri sera all’inaugurazione della sede elettorale del gruppo politico “Cisterna 2014 – 2019”.

Della Penna, Muzzupappa, Boccabella, Ianiri e tutti gli altri “Giovani Adulti”, sono dunque sempre più lanciati nella competizione elettorale, in attesa di stringere l’accordo giusto con una delle tre grandi forze in gara: quella di centrosinistra, quella di centrodestra e, ovviamente, quella civico-destrorsa di Carturan.

Intanto, al grido di “Tutti insieme si può fare”, il gruppo si gode il bagno di folla (cittadini comuni ma anche tanti addetti ai lavori) che ha voluto salutare l’inizio delle attività nella nuova sede elettorale di Corso della Repubblica.

“Cisterna vuole sostenere un progetto che sia del e per tutto il popolo – si legge nella nota diffusa dall’ufficio stampa del Gruppo 2014 -2019 – Un progetto collettivo e di una squadra che da mesi lavora perché non sia il programma di un singolo individuo ma del gruppo intero.

IMG-20140315-WA0059Forti il consenso e la passione espressi dalla gente nella stanza gremita e sul marciapiede antistante. Un Paese unito e convinto che crede nelle idee e nella squadra, un Paese che vuole che il candidato a Sindaco sia di vero rinnovamento, condiviso da tutti e non imposto dall’alto.

Cisterna questa sera (ieri, ndr) ha ricevuto un segnale importante. Noi ci siamo, siamo a disposizione delle persone e siamo pronti a lavorare per la nostra città. Da questa sera infatti – concludono i cosiddetti Giovani adulti – le porte della sede elettorale in Corso della Repubblica 337/339 saranno aperte tutti i giorni”.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]