Sabaudia, finisce nel tombino con il camion e transenna la strada da solo

Sabaudia, finisce nel tombino con il camion e transenna la strada da solo
foto strada interdetta

Via Nostra Signora di Fatima a Molella

Interventi stradali ‘fai da te’ nel comune di Sabaudia. E’ stato lo stesso camionista coinvolto nell’incidente a prodigarsi, insieme ai volontari dell’Anc di Sabaudia, per transennare e segnalare un tratto di carreggiata pericoloso lungo via Nostra Signora di Fatima, nella frazione di Molella.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di venerdì sera quando un camion Iveco guidato dal quarantottenne di Sabaudia S.P. è finito con una ruota dentro un tombino scoperchiato. Fortunatamente il camionista non è rimasto ferito ma ha pensato di fare qualcosa per segnalare il pericolo agli automobilisti che, con un’auto o addirittura con una moto, rischiavano di riportare conseguenze molto più serie.

Sul posto sono intervenuti i volontari dell’Anc di Sabaudia che, dopo aver avvertito il Comune del pericolo, hanno procurato una lampada a petrolio per segnalare il tombino scoperto mentre lo stesso camionista, che si occupa di lavori stradali, ha preso dal suo magazzino il nastro e le transenne necessarie a impedire il transito sul lato della strada pericoloso.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social