Serie B, Latina-Trapani: presentazione e convocati per il big match

Serie B, Latina-Trapani: presentazione e convocati per il big match
Latina Calcio.

Latina Calcio.

Alla caccia del decimo risultato utile consecutivo e del mantenimento di quel terzo posto che sta facendo sognare tutta la città. Questi i presupposti con cui il Latina, domani alle 15, ospiterà in un Francioni completamente sold-out il Trapani, diretto concorrente per le zone alte della classifica a -3 punti proprio dai nerazzurri. Questa mattina rifinitura a porte chiuse per mister Roberto Breda, che al Francioni ha provato gli ultimi ritocchi prima di cercare la massima concentrazione nel ritiro pre-partita di questo pomeriggio. Tutti a disposizione fatta eccezioni per i lungodegenti Laribi, Figliomeni, Chiricò e Baldan (quest’ultimo rientrato in gruppo ma ancora alla ricerca della forma migliore dopo la rottura dei legamenti).

“Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e con la solita concentrazione – ha dichiarato mister Breda in conferenza stampa – Nell’ultimo periodo ci sta riuscendo bene quello che proviamo in settimana, grazie all’applicazione a alla voglia che i ragazzi mettono in campo in ogni allenamento. Occhio però al Trapani, reduce, prima del ko con il Siena, da una striscia di 14 partite senza sconfitte. Domani si affronteranno forse le due squadre che hanno più convinzione nei propri mezzi. Mi aspetto quindi una partita tosta e nella quale ci sarà da soffrire. Per questo servirà dare fondo a tutte le nostre energie”.

Sarà Filippo Merchiori di Porto Maggiore il direttore di gara designato per Latina – Trapani. Il fischietto ferrarese è alla sua prima direzione con i nerazzurri. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Simone Di Francesco di Pordenone. Quarto Uomo il signor Antonio Rapuano di Rimini.

Questa la lista dei 21 convocati nerazzurri.

I CONVOCATI

Portieri: Iacobucci, Tozzo

Difensori: Brosco, Bruscagin, Cottafava, Esposito

Centrocampisti: Alhassan, Bruno, Crimi, Gerbo, Milani, Morrone, Nunes, Ricciardi, Ristovski, Viviani

Attaccanti: Cisotti, Ghezzal, Jefferson, Jonathas, Paolucci

Indisponibili: Baldan, Chiricò, Figliomeni, Laribi

Non convocati: Massacci Squalificati: Nessuno.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social