Judo, dieci medaglie per gli atleti della Polisportiva Aprilia ai campionati regionali

Judo, dieci medaglie per gli atleti della Polisportiva Aprilia ai campionati regionali

SONY DSC

Dieci judoka tra 9 e 11 anni della Polisportiva Aprilia guidata dal M° Silviu Praschivoiu hanno partecipato alla 1° tappa del Campionato Regionale Gran Premio Giovanissimi 2014 a Roma. Quasi 500 atleti partecipanti: i dieci piccoli judoka apriliani sono riusciti a portare a casa ben 10 medaglie.

4 medaglie d’oro con Luciana Lita, Mihail Floroaia, Benedict Uwadiegwu e Denis Dogaru; una medaglia d’argento con Andrei Caia; e cinque medaglie di bronzo con Denis Fabrizio Voda, Arianna Gruia, Anamaria Troncas, Iulia Guschievici e Sarah Giordani.

“ Posso dire che sono molto contento per i risultati ottenuti – dice il M° Silviu Paraschivoiu – anche per il fatto che le cinque ragazze partecipanti hanno combattuto per la prima volta in una gara ufficiale molto importante come è un campionato regionale Filjkam. Tutti si sono impegnati tantissimo e hanno fatto del loro meglio e questo è un grande guadagno per il loro percorso judoistico che vorrei ricordare che è lungo e con dei cambiamenti positivi a volte molto sorprendenti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]