***video***Roby Tour al Moto Days, successo di pubblico

roby tour
*Lo stand Roby Tour – Pro Loco Gaeta al Moto Days*

Si è conclusa ieri la sesta edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter di Roma e sono stati ben 143.800 i visitatori: numeri in linea con la passata edizione, ma con un sostanziale incremento, se si considera che lo scorso anno Motodays aveva ospitato anche i padiglioni BiciLive. “Quest’anno, invece il Salone della Bici si è svolto in febbraio e ha totalizzato, da solo, 18.000 visitatori. Confermare le cifre del 2013, dunque, per Motodays equivale quest’anno ad un cospicuo aumento di presenze”, commenta Mauro Giustibelli, Exibition Manager del Salone.


Le quattro giornate che hanno caratterizzato l’evento per le due ruote motorizzate sono state ricche di emozioni e hanno dato la possibilità agli appassionati di ammirare e provare le novità del mercato moto e scooter, anche grazie alla presenza di tante Case.

Anche quest’anno sono state apprezzate dal pubblico le quattro aree tematiche. Tra le altre particolare successo per l’area stand “Days on the Road”, punto di ritrovo preferito degli amanti dei viaggi e delle gite fuoriporta, dove era presente, come l’anno scorso, anche il Roby Tour insieme alla Pro Loco di Gaeta.

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Roby Tour 2013, la festa delle due ruote – 8 settembre 2013 -)