Sperlonga, altri 500mila euro vinti al ‘Miliardario’

miliardarioAppena due mesi dopo l’ultima sostanziosa vincita, Sperlonga è tornata ad essere baciata dalla Dea bendata. Ed anche in questo caso, il fortunato di turno si è portato a casa la bellezza di mezzo milione di euro. Sempre con un gratta e vinci da 5 euro del ‘Miliardario’.

Se la volta scorsa l’identità del vincitore rimase sconosciuta, nell’occasione, voce dopo voce, sarebbe stata svelata: si tratterebbe di un maresciallo dei carabinieri, del posto ma in servizio fuori regione, tornato da qualche giorno in paese per una licenza.


Il tagliando vincente è stato acquistato presso il tabacchi situato a Lago Lungo, ai confini con Fondi.

Nel 2010, a quanto pare, la moglie del militare fu tra i fortunati acquirenti di una delle 25 quote che portarono a sbancare il Superenalotto, con una vincita record che in totale ammontava ad oltre 63milioni di euro.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Sperlonga ancora baciata dalla Dea bendata: vinti 500mila euro –  6 gennaio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (***Intervista***Sperlonga: prese 25 quote del superenalotto per un totale di 63.623.393.75 euro – 31 ottobre 2010 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (***Videointervista***Un milione e 700mila euro vinti a Sperlonga, la fortuna bacia chi ne ha bisogno – 30 gennaio 2010 -)