15 medaglie per i fighters coresi nei campionati italiani di kick boxing Wtka

15 medaglie per i fighters coresi nei campionati italiani di kick boxing Wtka

Team Figt ClubAltro bottino di medaglie per la Fight Club di Cori alla seconda fase dei Campionati Italiani di Kick boxing della Federazione WTKA. Ben 15 podi per il Team del Maestro Frasca che domenica scorsa presso il Palazzetto dello Sport Pala Bandinelli di Velletri ha conquistato punti fondamentali per la partecipazione alla finale del Campionato Italiano. 1087 atleti partecipanti a questo evento dal quale i fighters coresi sono tornati a casa con 4 Medaglie d’Oro, 5 di Argento e 6 di Bronzo nelle specialità Light Contact, Kick Light e Semi Contact.

Sono saliti sul gradino più alto: Borsei Daniel e Baiola Giuseppe nella specialità Light Contact; Tartara Matteo nel Kick Light e Paciello Ginevra nel Semi Contact. Gli  argenti sono andati al collo di: Coluzzi Alessandro, Balestra Gianmarco e Pistilli Sara, nella specialità Light Contact; Desideri Francesco nel Kick Light e Gizzi Costantino nel Semi Contact. Terzi classificati: Vittori Pietro nel Light Contact; Capogrossi Nicola, Pistilli Mario, Albertini Fernando, Musa Mario e Pistilli Sara nel Semi Contact.

Un mese fa le 8 medaglie alla prima tappa dei Campionati Italiani WTKA di Barletta. Prossimo appuntamento per la squadra di Cori la terza ed ultima fase dei Campionati Italiani WTKA che si disputerà al Palabarbuto di Napoli il 16 marzo e che decreterà il passaggio o meno del team corese alle finali della Fiera di Roma il 31 maggio e 1° giugno.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social