Dnc, la Fabiani Formia annuncia il tesseramento di Arturo Spada

La Pallacanestro Fabiani Formia è lieta di annunciare il tesseramento di Arturo Spada quale rinforzo della squadra partecipante al Campionato di C Regionale.

“ E’ stata un’operazione conclusasi nelle ultime ore del mese di febbraio – dichiara il Team Manager della squadra giallo/rubilio Enzo Masciulli – . Si è creata questa opportunità di utilizzare l’atleta terracinese, dopo il mancato trasferimento dello stesso in quel di Scauri, e dato il buon rapporto esistente tra le due Società tirreniche si è convenuto di far fare questa nuova esperienza ad Arturo che sarà ben accolto dalla tifoseria formiana e dalla squadra di Andrea Conte che è ben conscia del valore del nuovo arrivo. Ringrazio sentitamente la Società del Basket Terracina, dimostratasi sensibile e che ha permesso tale operazione effettuatasi nelle ultime ore del mercato. Ora, si attende il rientro del pivot statunitense Jamal Jalloc, che avverrà quanto prima.
Sono sicuro che questo team si comporterà molto bene in questa parte finale del torneo”


Sul fronte Societario, si è freneticamente all’opera nel perfezionamento di un “rinforzo” molto importante per il futuro che consentirà, alla Società di via E. Filiberto, il prosieguo dello svolgimento della propria attività istituzionale e che nei prossimi giorni se ne darà annuncio.