Terracina, ennesimo incidente sulla Pontina. Tre i feriti

Scontro PontinaAltro incidente sulla regionale Pontina, nel territorio di Terracina, praticamente a due passi da dove lunedì scorso si è consumata la tragedia dell’idraulico di Monte San Biagio.

Per fortuna questa volta il bilancio del sinistro è stato decisamente meno grave, ma resta confermata la pericolosità di questa strada dove davvero basta la minima distrazione per sfiorare la tragedia.

L’incidente si è verificato ieri sera nei pressi del bivio per Porto Badino e ha visto coinvolte una Renault Clio e una Fiat Punto che viaggiavano entrambe in direzione nord. Per motivi al vaglio della polizia municipale, intervenuta per i rilievi, le vetture si sono scontrate sul lato dello sportello di guida della Fiat Punto.Scontro Pontina1

Sul posto i sanitari del 118 che hanno assicurato le prime cure alle tre persone rimaste ferite e poi le hanno portate al ‘Fiorini’.

Scontro Pontina2E’ intervenuto anche il personale di ‘Sicurezza e Ambiente’ per il ripristino dello stato dei luoghi dopo l’incidente.

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, schianto mortale sulla Pontina-24 febbraio)

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]