Incidente sulla superstrada per Sonnino. Muore un 23enne

*Gabriele Dei Giudici*
*Gabriele Dei Giudici*

E’ morto stanotte, poco dopo le 2, a seguito di un incidente automobilistico sulla Frosinone-Mare Gabriele Dei Giudici, 23enne originario di Priverno ma residente a Sonnino.

Il giovane stava tornando a casa dalla frazione di Capocroce, dove come ogni settimana aveva incontrato i suoi amici con i quali aveva suonato. La musica, infatti, era una delle sue più grandi passioni.


Finite le prove con la band, Gabriele si è messo al volante della sua Ford Ka ed è partito diretto a casa, ma purtroppo non ci è arrivato. All’improvviso, per cause ancora in fase di ricostruzione, forse per un colpo di sonno o per il manto stradale bagnato, l’auto ha cominciato a sbandare e si è schiantata contro il guard rail nel senso opposto di marcia.

Vani i soccorsi dei sanitari del 118: non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo, il cui corpo era stato sbalzato fuori dall’abitacolo della Ford Ka.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Terracina e i carabinieri di Priverno che adesso stanno ricostruendo l’effettiva dinamica del terribile schianto.

Il giovanissimo era molto conosciuto e apprezzato per le sue grandi doti artistiche.

Il Comune di Sonnino è in lutto.