Dnc, Fabiani Formia sconfitta dopo cinque turni

Dnc, Fabiani Formia sconfitta dopo cinque turni
Milone e Conte, Fabiani Formia.

Milone e Conte, Fabiani Formia.

Perdere dopo cinque partite, in questo turno di ritorno, alternate di vittorie e sconfitte ci può assolutamente stare.

La Fabiani Formia, superata in quel di Roma dalla Fox, nell’ultimo turno di campionato col punteggio di 55 – 49 non fa certo drammi per lo stop che gli è costato il terzo posto in classifica in condominio con i cugini del Serapo Gaeta, ed è pronta a ripartire per il proprio campionato, consapevole del fatto di voler lavorare tanto per raggiungere rapidamente l’obiettivo fondamentale della stagione.

Già da martedì, il team di Andrea Conte, si rimetterà subito al lavoro per essere ancora protagonista nella parte alta della classifica ed avrà modo di riordinare le proprie forze in virtù della giornata di riposo che attuerà nel prossimo turno domenicale, per il ritiro del Monteporzio.

L’ultimo turno esterno, ha visto i giallo-rubilio soccombere contro gli uomini di Di Bucchianico, in una gara brutta da vedere, e dove solo i più determinati a raccogliere punti li ha visti alla fine vincitori.

Milone e compagni dopo un primo tempo più che accettabile sul punteggio di 16-14 a loro favore, non sono più riusciti ad esprimersi al meglio in una gara diventata spigolosa e pieni di errori, solo 4 e 9 punti raccolti dei due quarti successivi contro i 9 e 17 punti segnati dagli avversari che hanno dimostrato sul campo di avere più fame dei tirrenici e con il risultato di 40 – 29 a loro favore, alla fine dei tre quarti, ipotecavano la vittoria finale. A nulla è valso un buon ritorno nell’ultimo quarto di Guastaferro e soci che producevano un pressing che serviva solo a ridurre lo svantaggio sul punteggio finale di 55 – 49 a favore dei capitolini.

TABELLINO: FOX ROMA – FABIANI FORMIA 55 – 49

Parziali: (14 – 16); (9 – 4); (17 – 9)

FOX ROMA: TRIONETTI 18, IACOBONI 2, DI CAGNO 11, CIVILI, GRILLI 7, MURCHIO, GUEYE 15, MASSERIZZI, BURNELLI 2, SABATINI.

All. DI BUCCHIANICO

FABIANI FORMIA . RUSSO 2, DIAS 2, D’ORTA 5, MILONE18, ODONE 2, ZAMO 4, BUONADONNA, LA MURA 4, GUASTAFERRO 12.

All.: A: CONTE. Aiuto: G. PANTALEI.

Arbitri: Caccamo e Silvestri di Roma.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }