AGGIORNAMENTO- Gravissimo incidente stradale sulla Pontina, al km 104, nel territorio comunale di Terracina. Il bilancio definitivo è straziante: una persona ha perso la vita e altre quattro sono rimaste ferite, una di loro in maniera preoccupante.
Il terribile sinistro è avvenuto poco prima delle 17, in un momento in cui la temibile arteria, che si conferma strada killer, è sempre particolarmente trafficata.
Lo scontro ha visto coinvolti tre veicoli, una Smart, una Fiat Panda e un furgone che viaggiavano in direzione di Terracina. Per motivi in fase di ricostruzione la Panda avrebbe tamponato il mezzo più pesante a sua volta finito contro una Smart.
L’uomo alla guida della Fiat Panda, un 48enne di Monte San Biagio, purtroppo sarebbe morto sul colpo. Con lui viaggiavano il figlio 22enne e un operaio straniero, tornavano tutti da lavoro. Un ritorno a casa straziante.
Per il giovane di Monte San Biagio è stato necessario il trasferimento in eliambulanza presso il ‘Santa Maria Goretti’ di Latina.
Feriti anche il conducente del furgone, un 47enne di San Felice Circeo, e quello della Smart, un 27enne di Terracina. Sono stati entrambi portati nel vicino ‘Fiorini’.
Sul luogo della tragedia una vera task force di soccorsi. Sono intervenuti i sanitari dell’automedica della Croce Amica, dell’Ares e dell’ambulanza (Croce Amica). Immancabili i vigili del fuoco di Terracina, polizia e carabinieri.