Serie B, Lanciano-Latina: presentazione e convocati

Latina-Reggina, l'esultanza dopo il gol di Jefferson.
Latina-Reggina, l’esultanza dopo il gol di Jefferson.

Il Latina domani sarà impegnato al Guido Biondi (ore 15) dove affronterà il Lanciano nella gara valida per la 26esima giornata di campionato, quinta del girone di ritorno. I nerazzurri stamane si sono allenati al Francioni: la rifinitura si è svolta a porte chiuse. Per la gara in programma domani, Roberto Breda ha convocato 21 giocatori: della lista non fanno parte Baldan, Figliomeni, Morrone, Laribi e Chiricò tutti infortunati, e Massacci per scelta tecnica.

Al termine dell’allenamento ha parlato, come di consuetudine, il tecnico Roberto Breda: “Si tratta di una partita importante sia per noi che per loro – ha dichiarato l’allenatore nerazzurro – La posta in palio è alta: il risultato pieno ci lancerebbe ancor di più in classifica; in una condizione simile si trova anche il Lanciano. Nonostante il peso dei punti, comunque, mi aspetto una gara che entrambe le squadre cercheranno di giocarsi a visto aperto. Abbiamo alcune assenze, è vero, ma la rosa che ho a disposizione è ampia e mi permette di mandare in campo una squadra, comunque, di grande qualità. Sarà importante avere l’atteggiamento giusto, quello che ci ha sempre contraddistinto: ci aspetta una sfida molto difficile, ma abbiamo le caratteristiche per fare bene”.


I CONVOCATI – Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Bruno, Viviani, Crimi, Gerbo, Forzati, Ristovski, Nunes, Milani, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Ghezzal, Jonathas, Paolucci

Indisponibili: Baldan, Figliomeni, Laribi, Morrone, Chiricò

Squalificati: Nessuno