Latina, Unindustria. Paolo Marini designato presidente

Latina, Unindustria. Paolo Marini designato presidente
*Paolo Marini*

*Paolo Marini*

Il Consiglio Direttivo territoriale di Unindustria Latina ha indicato Paolo Marini quale Presidente dell’Associazione territoriale per il biennio 2014-2016. La designazione verrà sottoposta nell’Assemblea territoriale che si terrà martedì 4 marzo. Il Presidente sarà di diritto confermato nella squadra del presidente di Unindustria Maurizio Stirpe come vice presidente di Unindustria.

Paolo Marini, già presidente di Confindustria Latina, e numero uno della ICAP Group, azienda metalmeccanica operante nel settore delle automazioni industriali, è stato indicato dopo le consultazioni della base associativa di Latina svoltesi tra gennaio e febbraio e coordinate dalla Commissione di Designazione territoriale dei Saggi composta da Fabio Mazzenga, Umberto Klinger e Vincenzo Parnolfi.

“Voglio ringraziare personalmente tutti gli imprenditori che mi hanno dimostrato stima e fiducia – commenta Paolo Marini – e la Commissione di designazione per il lavoro svolto in questo periodo. Nei prossimi due anni dovremo affrontare sfide molto complesse, ma sono certo che con l’impegno di tutti e con la mia massima attenzione che porrò al coinvolgimento e all’ascolto sapremo superarle al meglio. Sono ormai da tanto tempo convinto – prosegue Marini – che la scelta di entrare in Unindustria, sia stata una decisione lungimirante e vincente, che ci consentirà di risolvere con più strumenti la difficile situazione del nostro territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social