Inutile l’appello presentato dal pm Daria Monsurrò. La Corte d’Appello di Roma ha confermato l’assoluzione del fondano Tonino Pallozzi, accusato di essere uno degli autori dell’attentato all’ispettore Pasquale Natissi, in servizio al commissariato di Fondi e residente a Lenola, al quale nell’aprile 2011 venne crivellata l’auto di colpi.
L’imputato, difeso dagli avvocati Angelo e Oreste Palmieri, lo scorso anno è stato ritenuto dal Tribunale di Latina estraneo alla vicenda e dello stesso avviso sono ora stati i giudici di secondo grado. Al coimputato Nico Carroccia, anche lui di Fondi, difeso dall’avvocato Guglielmo Raso, la condanna è invece stata ridotta da tre anni e mezzo a due anni e otto mesi.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Lenola, spari contro l’auto di un poliziotto: due assoluzioni e una condanna – 7 marzo 2013 -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Spari contro un ispettore del Commissariato di Fondi: le indagini sui quattro arrestati – 29 settembre 2011 -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Lenola, spari contro l’auto di un ispettore di polizia: quattro in manette – 29 settembre 2011 -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Intimidazione a un ispettore di Polizia, solidarietà da Silp e Uilp – 22 aprile 2011-)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Colpi di arma da fuoco contro l’auto di un ispettore di Polizia – 21 aprile 2011-)