Dnc, Fabiani Formia in casa del fanalino di coda Pamphili World

Mario Milone, Fabiani Formia.
Mario Milone, Fabiani Formia.

In questa quinta giornata di ritorno del campionato di C Regionale, l’ambiente attorno al team giallo-rubilio, auspica di ricominciare a vedere la luce dopo il cocente ko subito nel turno precedente con la capolista a Scauri.

E’ ancora forte l’amarezza, di Odone e compagni, per lo stop di domenica scorsa in casa dello Scauri, ma i ragazzi di Andrea Conte sanno di aver dato tutto nel Derby e solo un grande Richotti ed uno strepitoso Boffelli hanno impedito loro a fare risultato pieno.


Ora è il momento di ripartire, e proprio dalla sconfitta con lo Scauri, come nel turno di andata, dopo aver incontrato la Sam il San Paolo e l’Alfa Omega la squadra tirrenica ha dato il meglio di se incanalando una lunga serie di vittorie inserendola così ai vertici della classifica di questo girone.

Domenica sera alle ore 18,00 arriva al PALAFABIANI il Pamphili World di Roma, fanalino di coda, e si sa bene che proprio queste gare se non si affrontano con la mentalità giusta possono arrecare dispiaceri.

Ci sarà quindi da soffrire per Guastaferro, Milone e compagni impegnati in casa contro una squadra con un ruolino di marcia piuttosto negativo ma che proprio domenica scorsa ha battuto il Civitavecchia e verrà a Formia con la voglia di bissare un risultato positivo che le manca da parecchio tempo.

Quindi è da evitare di scendere in campo a cuor leggero e a nervi distesi. D’Orta e soci sono avvertiti.