Il 13 febbraio, ad Aprilia, i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto G.M., 43enne, in esecuzione ad un decreto di sospensione della misura dell’affidamento al servizio sociale emesso dall’ufficio di Sorveglianza di Roma – cui era stato sottoposto dal 2011.
In particolare, l’Autorità Giudiziaria ha concordato con le evidenze investigative comunicate da quell’Arma in relazione all’arresto avvenuto il 5 febbraio quando il prevenuto, in seguito a perquisizione domiciliare, era stato trovato in possesso di 53,6 grammi di hashish, nonché di un bilancino elettronico e materiale per confezionamento e taglio. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
E sempre ad Aprilia, i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto R.R.M., 20enne, di nazionalità rumena, in esecuzione di un ordinanza emessa dal Tribunale di Velletri per i reati di “lesioni personali e rapina”, dovendo espiare la pena residua di anni tre di reclusione. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.