
Torna l’atteso appuntamento con il calcetto dedicato alle rappresentative delle aziende del territorio, dallo scorso anno esteso anche alle squadre formate dalle Forze dell’Ordine e Forze Armate. È infatti giunto alla diciassettesima edizione il “Trofeo Interaziendale di Calcetto – Trofeo Mc Donalds”, che prenderà il via il 5 maggio e durerà per circa un mese.
Le partite si giocheranno presso i campi dell’Asd Pontina Futsal di via delle Valli ad Aprilia. Sia l’anno scorso che due anni fa a trionfare fu la Rizzaro Costruzioni, ancora prima l’Aerosekur.
Il torneo ogni anno diventa sempre più importante, con l’aggiunta di nuove rappresentative di aziende del territorio che si ritrovano a sfidarsi, dimenticando le fatiche del lavoro.
Per informazioni in merito alle modalità e alle quote di iscrizione, si può contattare il numero 338/8478351. Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 18 marzo.
Come ogni anno saranno ricchi i premi messi in palio per tutte le rappresentative che parteciperanno.
Possono partecipare tutte le squadre delle aziende di Aprilia, Anzio e Nettuno, Pomezia e Ardea, Latina e provincia, e Castelli Romani.