Volley, l’Under 17 dell’Olimpia Formia batte il Bar del Corso Sabaudia

Under 17 Pallavolo Olimpia Formia.
Under 17 Pallavolo Olimpia Formia.

Domenica 09 febbario 2014 il team dell’under 17 maschile dell’ASD Pallavolo Olimpia Formia ha affrontato il Bar del Corso Sabaudia presso la palestra dell’Istituto ITE “Filangieri” di Formia

La partita si è conclusa con la vittoria dell’Olimpia per 3 a 0.


Parziali (Olimpia – Bar del Corso Sabaudia): 25-20, 25-20, 25-13

Il team formiano, guidato dall’allenatore Costigliola (viceallenatore Simone Marzullo), era composto da Borrelli, Di Criscenzo, Di Nucci, Di Vanna, Forcina, Parente, Riccardelli, Saccoccio (capitano), Varlese, Villa, Villano C. e Villano W. (libero).

Il team di Sabaudia, guidato dall’allenatore Mambro e dal dirigente Smith, era composto da Cardone, Ciconelli, De Santis, Foscolo, Iannarella, Loriato, Locci, Luceri, Narducci, Priori e Riccardi

Arbitro: Francesco D’Auria

Una partita semplice per il team dell’Olimpia che, guidato al successo dalla tenacia e dalla tecnica dell’allenatore Costigliola, ha dominato ciascun set. In particolare nel terzo set il team formiano ha forzato l’attacco anticipando, rispetto ai due set precedenti, la fine della gara.

Complessivamente si è visto un team compatto e ben guidato, con potenzialità ancora da affinare e da far crescere in alcune individualità.