Aprilia, premi agli alunni meritevoli nel progetto ‘Vigiliamo Assieme’

scuola genericaSi terrà domani mattina, martedì 11 febbraio alle ore 10 presso la scuola primaria “Montegrappa”, la cerimonia di consegna dei premi agli alunni più meritevoli nell’ambito del progetto “Vigiliamo Assieme”, che ha visto protagoniste nel corso dell’anno scolastico passato le scuole di Aprilia.

I Trofei della Sicurezza 2013 saranno assegnati ai nuovi Agenti Speciali di James Fox, la volpe della sicurezza logo del progetto, un personaggio di fantasia entrato nel cuore degli studenti e nell’immaginario collettivo cittadino come punto di riferimento per l’educazione delle giovani generazioni al viver sicuro e nel rispetto delle leggi e della civile convivenza.


In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, per premiare gli studenti più meritevoli, interverrà l’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia. “Quella di domani – ha detto – sarà l’occasione buona per congratularsi nuovamente con tutti i bambini vincitori e per invitarli a partecipare all’evento a tema che avrà luogo a Latina il prossimo mercoledì 26 febbraio”.