Sperlonga alla Bit di Milano dal 13 al 15 febbraio

Veduta di Sperlonga _ a destra la Torre TrugliaUna grande vetrina verso il mondo dei buyers di pacchetti turistici. E’ questo il BIT – Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano dal 13 al 15 febbraio prossimo. L’evento, che si pone sempre più come una vera e propria attrazione per chi voglia fare business nel settore, parte quest’anno forte dei numeri del 2013: oltre 2.100 espositori da 100 Paesi, più di 53.600 visitatori professionali, 1.000 aziende e 700 buyer internazionali partecipanti ai workshop, oltre 2.000 giornalisti accreditati, oltre 19 mila business match.

Un evento in cui Sperlonga è sempre presente da anni, tramite il Consorzio Sperlonga Turismo, che ha, un desk, all’interno dell’ esposizione riservata alla Regione Lazio, organizzato in collaborazione con Roma Capitale e Unioncamere Lazio.


*Leone La Rocca*
*Leone La Rocca*

“La BIT è come ogni anno un appuntamento importante, una grande vetrina con un’opportunità enorme per Sperlonga ed i suoi operatori turistici – spiega il presidente di Sperlonga Turismo, Leone La Rocca -. Per questo invito tutti i soci interessati a far parte di questa manifestazione, promuovendo la propria attività. In tempi difficili quali viviamo, riuscire a far parte di questo progetto, grazie alla fattiva collaborazione con la Regione e con l’Assessorato al Turismo di Sperlonga, è stata una conferma non da poco visto le poche risorse a disposizione. La possibilità di portare Sperlonga in una vetrina internazionale come quella della BIT, con l’inserimento in tutto il loro materiale pubblicitario, secondo me, è un’occasione da non perdere”.