B2 masch. volley, Hydra Volley Latina attesa dal big match contro Sarroch Cagliari

B2 masch. volley, Hydra Volley Latina attesa dal big match contro Sarroch Cagliari

hydra - sarrochSabato prossimo 08/02 alle ore 16.00 si svolgerà il tanto atteso incontro di pallavolo valevole per il campionato di serie B2 nazionale tra l’EdilHouse Hydra Volley Latina e il Sarroch di Cagliari.
Come sempre, teatro della gara sarà la palestra del Liceo Classico di Latina, che speriamo questa volta, più di ogni altra, possa far accorrere in massa il pubblico delle grandi occasioni.

Infatti, saranno di fronte due tra le prime quattro squadre del campionato, tra le più belle realtà che il girone abbia messo in luce fino ad ora, separate solo da 2 lunghezze: da una parte la squadra di casa, l’Hydra Volley guidata, nella doppia veste di allenatore-giocatore, da Simone Baldasseroni, mentre dalla parte opposta ci sarà il Sarroch di Cagliari, formazione arcigna che annovera tra le sue fila la presenza di Lucio Oro, anche lui come Baldasseroni vecchia conoscenza nei campionati di serie A.
L’Hydra Volley finora in casa non ha mai concesso nulla, imbattuta e lasciando alle squadre finora ospitate, la miseria di 3 set, facendo sempre bottino pieno in ogni gara: di contro il Sarroch in trasferta ha ottenuto tre vittorie su sei partite disputate. Ovviamente, in casa pontina, la speranza è che il trend continui ad essere positivo anche questa volta, l’incontro è importante e delicato e nell’ambiente Hydra c’è la giusta tensione nell’avvicinamento alla gara, almeno a sentire le parole del presidente Ritirossi:

“La gara di sabato è molto importante per noi, ma credo per entrambe le squadre. Noi veniamo da un bel periodo, la sosta della settimana scorsa ci ha permesso di lavorare con più tranquillità recuperando qualche acciaccato. Loro sono una gran bella squadra, ma noi non temiamo nessuno e lo abbiamo dimostrato finora attraverso i risultati: mi auguro che i ragazzi siano concentrati e carichi sperando di portar a casa una vittoria che ci darebbe slancio ed entusiasmo per il proseguio del campionato.”
Per l’occasione, come sempre, la società attraverso un’azione di marketing importante sta pubblicizzando l’evento chiamando un numeroso pubblico a sostenere i ragazzi pontini in questa difficile gara che li attende.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social