Inaugurato il nuovo ufficio postale a Borgo Hermada

Inaugurato il nuovo ufficio postale a Borgo Hermada

6È stato presentato, presso la nuova sede di Via Cesare Battisti, il nuovo ufficio postale di Borgo Hermada.

Il nuovo ufficio postale di Borgo Hermada, è stato realizzato adottando le più moderne tecnologie, soluzioni rispondenti all’innovativo modello “Layout”, finalizzate a coniugare qualità del servizio e design: spazi più ampi, maggiore luminosità all’interno, arredi nuovi e più funzionali, impianti di sicurezza all’avanguardia e maggiore attenzione all’accesso ai servizi per i clienti diversamente abili.

Nella rinnovata sede sono operativi 4 sportelli: tre dedicati ai prodotti finanziari e uno a quelli postali, dove personale qualificato è a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.

A disposizione della clientela anche uno Sportello Automatico ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, dove è possibile effettuare, oltre alle comuni operazioni di uno sportello bancomat, il pagamento di bollettini di oltre 2.000 tipologie di conto corrente postale e la ricarica della carta prepagata Postepay.

L’ufficio postale di Via Cesare Battisti osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social