Dnc, Serapo Gaeta chiamata al riscatto con la Sam Roma

pallone_basket PALLACANESTROSiamo giunti alla terza giornata di ritorno per quanto riguarda il massimo campionato regionale e la A.B. Serapo Gaeta ospiterà la Sam Roma. La squadra biancoverde arriva da tre sconfitte consecutive e l’opaca prova nel derby di domenica scorsa, contro il Formia Bkball, è da mettere subito nel dimenticatoio, e la partita di Sabato capita al momento giusto. La gara comunque non sarà una passeggiata, visto che la compagine capitolina è formata da giovani di buon livello e giocatori più esperti che conoscono ben la categoria; è una squadra che non molla mai e il ricordo dell’andata dovrebbe far drizzare le antenne dell’attenzione alla squadra gaetana.

Coach Miele, risolti i problemi fisici di Ferraiuolo, probabilmente recupererà Macaro anche se il play non sarà al 100%. Quindi la migliore squadra che si può mettere in campo in questo momento vista ancora l’indisponibilità di Siniscalco. Al di là degli infortuni, comunque, sarà importante portare a casa questa gara, in qualunque modo, per dare un po’ di respiro ad una classifica che, giornata dopo giornata, si sta facendo sempre più complicata. C’è la convinzione che i ragazzi sapranno reagire ed uscire da questo periodo a testa alta e tornare ad ottenere quei risultati positivi che permetteranno la migliore posizione play off.


La gara si disputerà sabato 1 febbraio, presso il Palamarina di Serapo, con inizio alle ore 19. Arbitreranno i signori Pierbattista e Spinello di Roma.