
Deve aver atteso più del dovuto la sezione Pd di Castelforte per criticare l’operato della maggioranza in Consiglio comunale visto che l’ultimo attacco ha le sembianze di una lunga lista, una serie di punti su argomenti disparati venuti fuori in maniera irruente.

Vicende delicate esposte con l’ausilio di accuse chiare riguardo alla precaria sicurezza dei campetti, all’inagibilità della San Cataldo, finita recentemente in un’aspra polemica con rimpallo di responsabilità perchè priva di servizi di riscaldamento per i bimbi e, infine, alla mancata attivazione di sgravi per famiglie con disabili su Imu e Tarsu.

“Ancora una volta la maggioranza come è nel suo stile non risponde alle nostre osservazioni che non hanno nulla di strumentale e demagogico ma si basano su fatti concreti . Caro sindaco non è forse vero che per i campetti ancora non hai preso alcun provvedimento per vedere e accertare se ci sono responsabilità ?

Noi non abbiamo bisogno di nessuna visibilità come qualcuno che si fa citare nei vostri comunicati stampa che dopo aver condannato duramente e in tutte le circostanze adesso, folgorato non si sa su quale via sostiene in tutto e per tutto l’azione del sindaco . Ma se con questi vostri atteggiamenti pensate di zittirci sbagliate di grosso e annunciamo fin da oggi una grande manifestazione a Castelforte dove denunceremo le vostre mancanze”.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Polemiche a Castelforte, l’amministrazione replica alle accuse della minoranza – 30 gennaio -)
***ARTICOLO CORRELATO***(Castelforte, oltre 60 bambini al gelo nella scuola San Cataldo – 23 gennaio)