***audio***Formia, scende dal treno e partorisce con l’aiuto degli agenti Polfer

FS FORMIATRENI STAZIONE[audio:http://www.h24notizie.com/news/wp-content/uploads/2014/01/formia.mp3]

Audio intervista agenti Polfer


Pesa tre chili e trecento grammi, è in buone condizioni così come la madre e gli è stato dato il nome di Enzo. E’ nato questa mattina intorno alle 8.30 alla stazione ferroviaria di Formia mentre la mamma scendeva dall’intercity 35510 da Napoli a Roma.

Figlio di una coppia di genitori cinesi, arrivato il treno alla stazione di Formia, la donna ha accusato un malore da cui è scesa a bordo treno immediatamente accasciandosi. Così richiamando l’attenzione del capostazione e degli agenti della Polfer che le hanno prestato i primi soccorsi e chiamato il 118

POLFER POLIZIA FERROVIARIAUna barella è arrivata di corsa fino alla banchina del terzo binario e, caricata la donna, già si stava ridirigendo verso l’ambulanza per il trasporto in ospedale ma era ormai tardi: Enzo aveva fretta di nascere. Sanitari e agenti di Polizia hanno così deciso di entrare nei locali Polfer. E qui, con l’assistenza di un’infermiera, il bimbo è venuto alla luce perfettamente sano. Successivamente la madre e il neonato sono poi stati portati all’ospedale Dono Svizzero per ulteriori controlli.

Per tutti i presenti una mattinata molto fuori dall’ordinario.