Antonio Raimondi è il nuovo coordinatore regionale di Scelta Civica. Gli auguri del movimento progressista

*Il neo coordinatore regionale di Scelta civica Antonio Raimondi*
*Il neo coordinatore regionale di Scelta civica Antonio Raimondi*

Il consigliere comunale ed ex sindaco di Gaeta per il movimento progressista Antonio Raimondi è da qualche giorno nuovo coordinatore regionale di Scelta Civica. Incarico arrivato su comunicazione del responsabile organizzativo, l’onorevole Andrea Causin.

A margine dell’investitura sono arrivati gli auguri del movimento civico gaetano rappresentato da Raimondi in Consiglio comunale, tramite le parole del neo-coordinatore Luigi Passerino.


"Il neo coordinatore del movimento progressista Luigi Passerino"
“Il neo coordinatore del movimento progressista Luigi Passerino”

“A nome mio e dei soci del Movimento Progressista – ha esordito Passerino – rivolgo ad Antonio i migliori auguri per il nuovo incarico di grande responsabilità che è stato chiamato a ricoprire. Conosciamo bene le sue capacità e l’impegno di cui è capace come ha già ampiamente dimostrato nel corso dell’esperienza amministrativa avuta a Gaeta con il Movimento Progressista. In questa occasione, vogliamo ringraziarlo per quanto ha fatto per noi in passato e per quanto riuscirà a fare in futuro, nella certezza che il ruolo di Coordinatore Regionale di Scelta Civica non gli impedirà di esserci ancora vicino.

Siamo consapevoli che i grandi risultati sono molto più faticosi da raggiungere in tempi così difficili ma Antonio può contare su di noi, sulla nostra vicinanza e collaborazione – aggiunge Passerino – Gli auguriamo di raggiungere i migliori risultati politici e professionali, nella consapevolezza che le sue qualità potranno essere determinanti per la crescita del nostro territorio e dell’Italia intera che, per ripartire, ha bisogno dell’impegno di persone che credono nei valori dell’onestà e della legalità”.