Terracina, disagi per ritirare il kit della differenziata. Arriva la polizia

caos differenziata terracina2A Terracina questa mattina si sono registrati nuovi disagi presso il Palacarucci dove i cittadini si stanno recando, e mettendo pazientemente in fila, per ritirare il kit della differenziata.

Già l’altro giorno c’era stata un po’ di confusione, ma la responsabilità era stata addebitata al fatto che pioveva e gli utenti spingevano per entrare. Ma anche oggi che c’è un bel sole, i disagi non sono mancati.caos differenziata terracina


Secondo le prime informazioni a un certo punto gli addetti hanno avuto problemi con i computer e avrebbero dovuto interrompere la distribuzione del kit, nonostante ci fossero anche persone in fila con il numeretto in mano.

Apriti cielo.

caos differenziata terracina1Gli animi si sono scaldati e sono partite le prime chiamate alle forze dell’ordine. A un certo punto, non vedendo arrivare nessuno, qualcuno ha deciso di ‘scaldare’ ulteriormente la situazione piazzando la macchina nel centro della strada, provocando disagi al traffico e spingendo gli stessi responsabili a sollecitare l’intervento delle forze dell’ordine. Dopo qualche minuto è arrivata la polizia.

In breve la situazione è tornata alla normalità, ma con un grosso malumore da parte della gente che dovrà tornare e rimettersi in fila.