La Progetto Ambiente cerca un direttore tecnico: curricula entro il 3 marzo

Rifiuti_GettareR400

Cercasi direttore tecnico per la Progetto Ambiente, società che si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuti ad Aprilia. Da quando il nuovo statuto non prevede più un presidente e un consiglio di amministrazione, è necessaria una guida “tecnica” che possa affiancare l’Amministratore unico, Valerio Valeri.


Il compito sarà di eseguire le deliberazioni dell’Amministratore unico, sovrintendere all’attività tecnica, amministrativa e finanziaria della società, redigere il piano economico e finanziario, migliorare l’efficienza della società e tutte quelle iniziative per fare della Progetto Ambiente uno strumento operativo davvero funzionale.

Tra i requisiti richiesti, una laurea in ingegneria e l’aver compiuto 18 anni, come se si potesse conseguire una laurea anche senza aver raggiunto la maggiore età.

La domanda va presentata entro il 3 marzo sui moduli scaricabili dal sito internet della Progetto Ambiente. Gli idonei saranno valutati secondo un punteggio in base al curriculum e saranno scelti attraverso un colloquio.