
“Una squadra di governo determinata a garantire il ruolo di servizio per la collettività nel rispetto degli impegni assunti”. E’ l’impegno del monticellano Teodorico Di Vezza, anche lui pronto a scendere in campo per le prossime amministrative.
Lo farà alla testa di ‘Nuova alba’, neonato movimento civico di estrazione popolare che punta a non svanire a tornata elettorale appena conclusa, ma ad essere un “riferimento ben radicato sul territorio che perduri nel tempo”, con lo scopo dichiarato di “garantire un costante canale consultivo a prescindere dalle amministrazioni in carica”.
Un volto noto agli elettori, quello di Di Vezza, politico di lungo corso. Dal 2004 al 2009, in quota Udc, è in pianta stabile organico alla Giunta Mirabella, di cui è stato vicesindaco e assessore ad Urbanistica e Ambiente. Alle regionali del 2013, si presentò nelle liste dei Cristiano Popolari di Mario Baccini.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Monte San Biagio, il candidato forzista Carnevale: “I rifiuti per alleggerire la bolletta”
***ARTICOLO CORRELATO*** (Monte San Biagio, l’aspirante sindaco Carnevale: “Puntiamo su donne e giovani” – 10 gennaio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Monte San Biagio, ancora scintille tra le due anime di Forza Italia – 4 gennaio -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Monte San Biagio, Forza Italia raddoppia: scontro fratricida, due candidati a sindaco – 22 dicembre -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Monte San Biagio, i dogmi dell’aspirante sindaco Carnevale: “Unità, programmazione, continuità” – 17 dicembre -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Elezioni a Monte San Biagio, Carnevale si presenta – 15 dicembre -)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Monte San Biagio, faida “generazionale” in Forza Italia – 11 dicembre -)