Via alle selezioni per sei posti di lavoro come operatore all’Agenzia delle Entrate

agenzia_entrateL’Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Latina, ha presentato richiesta di avviamento a selezione per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di n. 6 unità appartenenti alle categorie di cui agli artt. 1e 8 della Legge n. 68 del 12 marzo 1999, con inquadramento nell’Area funzionale seconda F1 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle Agenzie Fiscali, nel profilo di Operatore.

Gli interessati dovranno presentarsi presso i Centri per l’Impiego competenti per territorio a partire dal giorno 23 gennaio 2014 fino al giorno 21 febbraio 2014, dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e nei giorni di martedi e giovedi anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30.


I requisiti richiesti sono quelli previsti per gli impiegati civili dello Stato, con assolvimento dell’obbligo scolastico.

Tutti gli interessati dovranno presentarsi presso il Centri per l’Impiego competenti per territorio muniti di:

1. Documento di riconoscimento;
2. Codice fiscale proprio e dei familiari a carico;
3. Situazione economica calcolata con riferimento al dato ISEE (Indicatore della Situazione  Economica Equivalente) relativo ai redditi dell’anno 2012.

Il disoccupato che si presenterà alla selezione presso i Centri per l’Impiego senza il dato ISEE verrà collocato agli ultimi posti in graduatoria.

Possono partecipare all’avviamento tutti i disoccupati iscritti presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Latina nelle liste speciali di cui alla L. 68/99 art. 8, che siano privi di lavoro oppure occupati in attività compatibili con il mantenimento dello stato di disoccupazione. Gli iscritti in Province diverse saranno avviati solo in mancanza di iscritti nei Centri per l’Impiego della Provincia di Latina.

Bando_avviamento_selezione_agenzia_entrate