Maria Innamorato non è la candidata ufficiale del Pd. A dirlo, anche se indirettamente, è Elisa Giorgi, segretario cittadino del partito democratico di Cisterna, che oggi di fatto smentisce la commercialista proclamatasi, solo qualche giorno fa, candidato a sindaco di Cisterna nelle liste della compagine democratica.
“Il rispetto che devo agli iscritti del Partito Democratico di Cisterna – scrive in una nota la Giorgi – mi impone di intervenire in merito alla questione ‘Candidati Sindaco del PD’ che si è sviluppata in questi giorni su stampa e web.

Il Partito Democratico di Cisterna, nel pieno dello spirito della condivisione che lo caratterizza e del quale mi faccio garante, facendo seguito a quanto più e più volte dichiarato, non sta lavorando su ‘nomi’ ma alla costruzione di un progetto. Un progetto volto non ad escludere pezzi dell’organizzazione ma a condurla compatta verso l’importante tornata elettorale. Un progetto ambizioso per Cisterna, non per i singoli.

Smentisco pertanto la notizia che il PD abbia ufficializzato il suo candidato sindaco – chiarisce quindi il segretario -Le decisione che il Partito Democratico prenderà verranno condivise con gli iscritti e ufficializzate all’esterno esclusivamente per bocca del Segretario”.
***ARTICOLO CORRELATO*** (Cisterna, Pd spaccato sulla candidatura della Innamorato. Campoli invoca le primarie)
***ARTICOLO CORRELATO*** (Cisterna, Maria Innamorato si candida a sindaco nelle liste del Pd)